Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  I.S.B. S.R.L. VIA ACHILLE GRANDI 3
40013 CASTEL MAGGIORE (BO)

051
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Panareo

Pizza Napolitana, buena comida & algunos drinks!
¡Pide a domicilio por Whats!
Sonata: 222 524 8696
Solesta: 222 469 7001

Foto
Food & Wine Barilotto - Pizza Beer & Burgher Di Pierluigi Iovine

Barilotto è casa, la mia casa che si apre a tutti voi. Siamo nati con un solo scopo: viziarvi

Foto
restaurants TRATTORIA MARCO & MARINA

Dal Marchiciano,come a casa

Foto
pizzerias LA LOTTA

LALOTTA PINSARIA- DE LEKKERSTE EN GEZONDSTE PIZZA VAN NEDERLAND

LaLottaPizza is van mening dat een gezonde pizza bijdraagt ​​aan een verantwoorde levensstijl en ziet het als haar verantwoordelijkheid om eerlijk, gezond voedsel te bereiden dat voor iedereen toegankelijk is ( Met ook taliaanse ingrediënten van de hoogste kwaliteit ! ).
Lalottapizza werkt met een mix van rijstmeel, sojameel en volkoren meel in clmbinatie van een eigen moederdeeg en een rijping van minimaal 48 uur. LaLottaPizza gaat terug naar de oorspronkelijke “oude Romeinse rijksmaak van brood en pizza”.
Gezond, vers en ambachtelijk bereid in een enorme gasoven met het beste Pinsa deeg.
Lager in calorieën en rijk aan de belangrijkste fundamentele voedingswaarden, zelfs na een puur en gezond dieet.

LA LOTTA PIZZA IS VOOR IEDEREEN !
LALOTTA PIZZA IS GEMAAKT VAN GEZONDE NUTRIENTEN:

Eeuwen geleden beschouwden de Italianen pizza als een gezonde maaltijd. De pizzabodem werd gemaakt van 3 verschillende meel als rijst,soy en volkorenmrel als hoofdmeel.
Rijk aan gezonde voedingsstoffen als eiwitten en vezels :
Lekker!
Die gezonde basis vind je bijna nooit in de moderne pizza, want die bestaat voornamelijk uit moeilijk verteerbare koolhydraten en een heel snelle rijping van pizzadeeg gemaakt met geraffineerde meelsoorten en niet biologische.
LALOTTA gelooft in hoogwaardige en gezonde voedselverwerking van elk ingrediënt met waardevol en professioneel personeel.

WE ZIJN WAT WE ETEN


Foto
restaurants RISTORANTE BETTINELLI

Il "Ristorante Bettinelli" si trova a Curno in provincia di Bergamo

Nato dall’impegno di nonno Marino e nonna Rina nell’anno 1962, il Ristorante Bettinelli é ormai alla terza generazione passando dapprima dalla gestione dal figlio Evelino coadiuvato dalla moglie Luisa ed ora dal nipote Marco con la moglie Monica nel segno della continuità di questo ormai storico locale a gestione familiare….


La nostra cucina di impronta Bergamasca e Lombarda viene arricchita anche di alcuni piatti a base di pesce che il proprietario/chef Marco vi propone nelle diverse serate a tema con ricette accattivanti.

Molto curata anche la nostra proposta per il pranzo di lavoro arricchito da un buffet di verdure di giornata crude o al vapore.


Le sale del ristorante sono ideali per ospitare ogni vostro evento e ricorrenza, con ampio parcheggio disponibile. Per questo motivo dedichiamo un’ampia scelta di menù (con vini, bevande e dessert compresi) adatti a soddisfare ogni vostra esigenza.

Il locale è inoltre dotato anche di una saletta più intima denominata “la saletta di Tamara”, dove si trova una grande riproduzione fedele di Tamara De Lempicka (pittrice Art-dèco del secolo scorso) molto amata dalla proprietaria Monica.


La carta dei vini ha una selezione di aziende nazionali, con alcune etichette di Franciacorta, vini bianchi e rossi Docg.

La Famiglia Bettinelli vi aspetta con la consueta passione ed entusiasmo che costantemente diamo al nostro lavoro!

Il giorno di Santo Stefano ed il giorno di Capodanno sarà disponibile il servizio alla carta.


Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione riguardo i banchetti aziendali.

Foto
restaurants Enotria Villapiana Caffè Ristorante

Chi Siamo

Marco e Domenica si conoscono in Trentino Alto Adige una decina di anni fa. Le strade dei due giovani calabresi (di Sibari, lui; di Reggio Calabria, lei) si incrociano nell’hotel dove lavorano, lui in cucina, lei nel centro benessere della struttura turistica.

Marco, che si è diplomato all’agrario e che ha iniziato il suo percorso tra padelle, mestoli e fornelli, nel 1999 vi è approdato dopo aver collezionato diverse esperienze in lungo e largo per l’Italia. Dal rinomato Hotel Carducci 76 di Cattolica alle stagioni estive a Riccione, tra le capitali del turismo balneare, dall’emiliana Modena alla Toscana.


La Pandemia è stata – a voler vedere, da ottimisti, il bicchiere mezzo pieno – un’autentica opportunità. Sì, perché un po’ costretti ed obbligati a tornare nella propria terra per stare vicini ai propri affetti, Marco e Domenica, hanno riscoperto pian piano il desiderio di voler tornare, di stabilirsi e costruire qui, il futuro della propria famiglia, che nel frattempo è cresciuta con l’arrivo del loro bambino.


Più o meno tre anni fa Marco è entrato a far parte dello staff del Kalura Beach Club, rinomato locale di Villapiana, nell’Alto jonio cosentino, portando valore aggiunto e contribuendo a far accrescere la reputazione che da 80 è arrivato ad ospitare 270 coperti.


Passano i mesi e gli anni e quel cassetto che costudisce il sogno di realizzare qualcosa di proprio, diventa troppo stretto. Il percorso di accompagnamento all’autoimpiego  e la misura IO RESTO AL SUD hanno contribuito a farlo diventare realtà.

Così è nato il Caffè Ristorante Enotria, vale a dire, Terra del vino, che ci ricorda la lunga eredità millenaria della Calabria nella produzione del vino: dal desiderio di formare una squadra e operare sul territorio valorizzando le produzioni locali.

Questo è il primo passo. In serbo c’è anche la realizzazione di una cantina di vini.

Foto
restaurants Ristorante SeidiVino
Foto
restaurants ''DA GIANNI'' RISTORANTE PIZZERIA

Il "Ristorante da Gianni " rappresenta un luogo storico nel cuore della toscana a metà strada tra Firenze e Bologna e a due passi da Prato, per gli amanti della buona tavola e per tutti coloro che prediligono la vera cucina toscana, quella fatta in a casa… quella di "una volta"!


Al "Ristorante da Gianni " troverete un’accoglienza ricca di attenzioni in una atmosfera calda e familiare.

Scegliamo gli ingredienti e i prodotti migliori per le mani sapienti delle nostre cuoche che curano nei dettagli ogni pietanza, dai salumi alla pasta fatta in casa, dalle carni ai dolci.


Siamo in grado di cucinare seguendo le ferree regole del protocollo per celiaci, gustosi piatti della tradizione e della cucina tipica toscana preparati con farina, pane e pasta senza glutine.


Orario di apertura:

Tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica
pranzo dalle 12.00 alle 14.30
cena dalle 19.00 alle 22.30
chiuso per l'intera giornata il Martedì

Foto
Food & Wine PIZZERIA HAMBURGERIA VIKTORIA

Pizza- hamburger - piadina  
siamo aperti dalle 10 alle 22 3714363818
corso Cavour 213 Orvieto

Foto
restaurants LA SOSTA DI BACCO - ISCHIA

Rstorante Via Ca'tavola 38 80077 Ischia

Foto
restaurants DA OTELLO Ristorante
Cucina genuina marchigiana - cucina senza glutine
Foto
restaurants Osteria Manì

I sapori di un tempo, le tradizioni di sempre e un pizzico di creatività!!

Foto
restaurants RISTORANTE MORENO DAL 1977

Poche sono le cucine che riescono a rappresentare l'arte di saper ricavare da prodotti umili e (talvolta) dimenticati, piatti superbi e nobili come la cucina del Ristorante Moreno.


L'ambiente suggestivo, caldo e rustico, la cordialità del servizio diretto dal patron Ciro Moreno, e la genuinità dei piatti elaborati dalla chef D'Onofrio Michelina, rendono questo ristorante un'oasi di tradizione e di piacere per tutti i buongustai dal palato fine.Il segreto principale della cucina del Ristorante Moreno, annoverata dai più autorevoli intenditori, quali, Guida Veronelli, L'espresso, Ristoranti d'Italia, Euroguida, è soprattutto l'indiscussa prima qualità dei prodotti impiegati, a partire dagli antipasti d'esclusiva produzione propria: Prosciutto di Faeto, Capocollo, Spianata, Soppressata, Salsiccia, Guanciale, Lardo, Pancetta tesa o arrotolata, Filetto.I secondi consistono per lo più in carni alla brace, cotte all'istante, a garanzia della freschezza e genuinità del prodotto: Maiale nero, Cinghiale, Vitello, Agnello, Salsiccia di maiale nero, Tagliata ai porcini o alla rucola.La scelta dei primi piatti è vasta e variegata, offrendo la cliente rustici sapori di selvaggina e legumi, e raffinate piacevolezze ai tartufi e porcini: orecchiette al ragù di cinghiale, cavatelli a tre dita al ragù di lepre, cavatelli e fagioli, zuppa di legumi, pan cotto , pizzarelle alla faetana, e ancora mezzelune tartufate, ravioli ai porcini e tante altre specialità della cucina faetana.I secondi consistono per lo più in carni alla brace, cotte all'istante, a garanzia della freschezza e genuinità del prodotto: Maiale nero, Cinghiale, Vitello, Agnello, Salsiccia di maiale nero, Tagliata ai porcini o alla rucola.Al termine del luculliano pranzo potrete degustare la varietà di rosoli, amari e digestivi preparati appositamente per i nostri ospiti.

Foto
restaurants Il Cantuccio Di Maria
Cucinare è un atto d'amore, altrimenti stai solo preparando cibo
Foto
restaurants FISHOUSE BITONTO

Il primo take away di pesce a Bitonto. Primi e secondi d’asporto. Aperifish. Panini di pesce.

Foto
Food & Wine Eatmosfera Pizzeria Bistrot

Nació con la idea de contar la cultura gastronómica italiana, de transportarte a esos lugares donde nacen productos únicos gracias a la historia de nuestro país, el clima y la milenaria pasión de los italianos por la buena comida.